You&Web

E’ nel 2015 che inizia il cammino di trasformazione di You&Web in una vera e propria agenzia di comunicazione integrata, in grado di offrire tutti i servizi legati al marketing e alla comunicazione tradizionale e digitale, forte anche di un network virale di 16 milioni di utenti costruito in breve tempo su Facebook.

Parallelamente, la fama del brand cresce anche nel settore betting, confermandosi per due anni di seguito la società numero uno al mondo per affiliate marketing, con partner del calibro di Sisal, William Hill, EuroBet e Bet365.

Lo sviluppo di algoritmi e software proprietari unito agli studi di psicologia sociale permette ai professionisti di You&Web di sviluppare accurate tecniche di profilazione degli utenti, arma rivelatasi vincente per la creazione di campagne di viral marketing dall’alto standard di personalizzazione.

Dal 2014 l’agenzia apre il proprio know how alla politica, occupandosi della comunicazione per campagne elettorali di livello nazionale ed europeo (tra le altre, quella di Antonio Tajani del 2014) e allo spettacolo, gestendo i social media di programmi seguitissimi come Ciao Darwin, Ballando con le Stelle, Sanremo, Music e Nemicamatissima.

Sotto il marchio You&Web si annovera anche la web reputation di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, tra i quali Paolo Bonolis e Milly Carlucci.

Oggi You&Web è una realtà affermata nel mondo della comunicazione ed ha esteso i suoi servizi anche alla consulenza e alla formazione in disciplina di marketing e comunicazione, in partnership con la prestigiosa Università La Sapienza di Roma.

SIAMO I NUMERI
CHE FACCIAMO

20 milioni- utenti totali del nostro network
200 milioni- visualizzazioni mensili dei nostri contenuti
142 miliardi- fatturato complessivo dei nostri clienti
23- membri del nostro team
600 mq- di ufficio (in realtà sono 514 ma noi abbondiamo in creatività)
- idee al giorno